√ Eventi in Tuscia – Antonello Venditti in Concerto a Soriano nel Cimino (VT)

Antonello Venditti in Concerto a Soriano nel Cimino, un live all’insegna dei grandi successi.   E’ previsto per sabato 10 Giugno, dalle 21.00 il concerto di Antonello Venditti, un altro Big della musica italiana in scena nella Tuscia per questo 2017.     Sarà quindi proprio Antonello Venditti il grande protagonista della serata del 10 giugno […]

Antonello Venditti in Concerto a Soriano nel Cimino, un live all’insegna dei grandi successi.

 

E’ previsto per sabato 10 Giugno, dalle 21.00 il concerto di Antonello Venditti, un altro Big della musica italiana in scena nella Tuscia per questo 2017.

 

 

antonello-Venditti-concerto-eventi-tuscia

Sarà quindi proprio Antonello Venditti il grande protagonista della serata del 10 giugno a Soriano nel Cimino.

Con oltre 30 milioni di copie vendute Venditti (1949), che ha fatto la storia della musica italiana degli ultimi 40 anni, è uno dei cantautori italiani più amati sia in Italia che all’estero.

Dal suo debutto, che risale al ’79, la sua opera si è divisa tra le celebri canzoni d’amore e i testi d’impegno sociale. Nel 2009 Antonello festeggia la sua straordinaria carriera quarantennale e il suo sessantesimo compleanno pubblicando un disco che raccoglie tutte le sue canzoni più famose dedicate alle donne.

L’album Tortuga prende il nome dal baretto di fronte al liceo Giulio Cesare, luogo con un’importanza simbolica per il cantante; i brani al suo interno sono caratterizzati da un ritorno ad una grande scrittura e ad una grande, inconfondibile, voce.

Nella serata di festa a Soriano nel Cimino, Venditti ripercorrerà molti dei suoi brani più famosi come il meglio degli anni ’80.
Consigliamo di raggiungere Soriano nel Cimino già dalla mattina per riservare l’ingresso.

 

antonello-Venditti-concerto-eventi-tuscia-4

 

Info Concerto Antonello Venditti a Soriano nel Cimino 2017:

Sabato 10 Giugno 2017
Dalle ore 21:00
Entrata gratuita
Piazza Vittorio Emanuele II
Soriano nel Cimino (VT)


Organizzatori

Organizzatori
Partner

 

1 comment

  1. piero

    Bisogna essere dei pazzi per far cantare Venditti a Soriano in una piazza ridicola di paese.Grandissimo pericolo sottovalutato.Speriamo bene perchè chi lo ha organizzato non si rende conto a cosa potrebbe andare incontro.Eppure Torino dovrebbe aver insegnato qualcosa.O no?

     

Rispondi